Amiamo raccontare i momenti, i piccoli gesti, le sfaccettature di un’emozione.

Spesso le coppie ci domandano: qual’è il vostro stile? Non abbiamo uno stile di riferimento.

Perchè?

Perchè il matrimonio è un evento troppo complesso e non si può fotografarlo tutto utilizzando lo stesso stile. Ci sono momenti da raccontare in modo “classico”, per esempio le foto con i genitori a casa, durante le preparazioni, o alla fine della funzione. Ci sono poi altri momenti che richiedono di essere raccontati con la massima spontaneità, così come accadono.

Sono quelli i momenti perfetti per fare reportage, per immortalare l’attimo senza ostacolarlo, cogliendone semplicemente l’essenza. Uno sguardo, una carezza, un abbraccio… Sono i momenti che porterete sempre nel cuore.

Durante i wedding, lavoriamo sempre con la massima discrezione. Ci rendiamo “invisibili” per lasciare le coppie libere di vivere le loro emozioni fino in fondo.

Ogni matrimonio è storia a sé. Variano le tempistiche, i dettagli stilistici, le personalità e i gusti degli sposi. Amiamo realizzare racconti per immagini che rispettino e sottolineino tutti gli elementi più importanti per voi.

“Le fotografie possono raggiungere l’eternità attraverso il momento.” Lo disse Henri Cartier-Bresson. E’ la nostra missione: rendere eterni i vostri attimi! 

Prenota subito il tuo servizio di matrimonio!